sabato 31 agosto 2013

L'etichetta musicale Rondo Robe di Geneon ha rilasciato una video anteprima da due minuti per Nagi no Asukara, l'anime televisivo di prossima uscita, frutto della collaborazione tra P.A. Works e la rivista Dengeki Daioh di Ascii Media Works. L'opera ha una sceneggiatura non adattata ed esordirà ufficialmente il 3 ottobre in Giappone, andando in onda sul canale Tokyo MX.

La trama è incentrata su due amiche di scuola, che si rincontrano alle medie: l'eterna indecisa dal carattere fragile, Manaka Mukaido, e Hikari Sakishima, la quale ha sempre cercato la compagnia dell'altra fin da quando erano piccole. Seguiremo la loro amicizia, fin qui nulla di insolito, se non fosse che abitano tutti sott'acqua, e non si tratta di un popolo di sirene e sirenetti!

E' stato anche annunciato che la cantante Ray si occuperà della sigla iniziale "Soshite Bokura wa", mentre la celebre Nagi Yanagi prenderà per sé quella finale, intitolata "Aqua Terrarium". Ricordiamo che in un precedente trailer dell'anime si era potuto sentire un altro brano appartenente alla colonna sonora: "Nagi", che è sempre una canzone di Ray.



0 commenti:

Posta un commento